Il corpo centrale affonda le sue origini in una struttura a forma di cassero di difesa risalente al periodo basso medievale ed oggi, nella sua più recente ristrutturazione, ultimata nel 1896, si presenta come una residenza padronale immersa nel verde cui si è aggiunto un corpo neogotico dei primi del Novecento.
I fabbricati circostanti di natura rurale, nei secoli scorsi abitati dalle famiglie di mezzadri, sono oggi destinati all’accoglienza dei nostri ospiti.
Per chi è interessato ad una vacanza all’insegna della quiete e della serenità, Poggiarellino può accogliere fino ad un massimo di dodici persone in quattro appartamenti che, pur assicurando tutti i comforts della vita moderna, non rinunciano ad un arredamento realizzato con mobili toscani originali attentamente restaurati.
Ampi spazi esterni sono a disposizione degli ospiti che scelgono di trascorrere le loro giornate nel più totale riposo.
Inoltre è possibile fruire di un locale panoramico per stare insieme e degustare i nostri vini.
E’ possibile prenotare un soggiorno presso la nostra Azienda o richiedere la disponibilità direttamente tramite e-mail all’indirizzo info@poggiarellino.it o telefonicamente ai numeri 0039(0)577848726 o 331/9720402.